Visualizzazione di tutti i 15 risultati

COLTELLO-MIYABI-ROCKING-SANTOKU-COLTELLAIOMATTO-ARROTINO-DAMASCO

MIYABI ZWILLING – ROCKING SANTOKU – SERIE 5000 FCD

182,00

ROCKING SANTOKU DA 17 CM

La nuova serie di coltelli Miyabi 5000 FCD segue il cambiamento attuato da Miyabi negli ultimi anni per quanto riguarda l’acciaio utilizzato: ora tutte le nuove serie MIYABI usano un acciaio sinterizzato in polvere con durezze che variano da 60-66 HRC.

Le novità sostanziali della serie Miyabi 5000 FCD riguardano la nuova lama in acciaio sinterizzato FC61 (Fine Carbide) ricopereto di 48 strati di acciaio damasco che conferisce al tagliente una durezza di 61 Hrc. La serie Miyabi 5000 FCD è composta da 9 forme di lame.

L’impugnatura è in legno di GreyPakkawood con inserto pin mosaico, stabile e comoda, con la tradizionale forma giapponese a „D“, garanzia di un bilanciamento perfetto.
L’assoluta precisione del taglio rende questi coltelli perfetti per la preparazione di qualsiasi pietanza, giapponese e non.

Ogni lama della serie ottiene la rinomata affilatura giapponese a scalpello Honbazuke. Vengono effettuate due affilature su un sasso ruotante, poi la lama viene lucidata su una ruota di cuoio.

  • Lama in acciaio damasco inossidabile a 48 strati, con lamina centrale in acciaio inossidabile FC 61.
  • Autentico profilo della lama giapponese.
  • Lama simmetrica con affilatura estrema a scalpello Honbazuke.
  • T radizionale manico in GreyPakkawood con profilo a „D“, pin mosaico e spaziatori sintetici rossi per ottenere un bilanciamento perfetto e un controllo ottimale. Capsula in acciaio inox con logo.

le nostre spedizioni viaggiano sempre assicurate e se fai acquisti per 150 € la spedizione è gratuita

In offerta!

ZWILLING – MIYABI – SERIE 5000 FCD – SASHIMI DA 24 – MADE IN JAPAN+ PINZA CHEF

229,00 179,00

COLTELLO MIYABI

Sashimi 24  CM IN OMAGGIO UNA PINZA PER DECORAZIONE IN ACCIAIO INOX

In questa sezione presentiamo la nuova linea di coltelli Zwilling Myabi 5000FCD, composta da una serie di lame ispirate al classico stile giapponese. Ogni coltello racchiude in sé la perfezione ed il fascino di un’opera d’arte creata per soddisfare sia l’estetica che la funzionalità di utilizzo in cucina. La lama di tutti i coltelli è costruita con 49 strati di Damasco, lavorazione che gli rende un’affilatura senza confronti. Il manico è costruito in pakkawood, materiale molto resistente e particolarmente adatto all’utilizzo in cucina. Ad impreziosirlo troviamo un perno a mosaico finemente lavorato, che dona a questi coltelli un tocco extra di stile ed eleganza.

In offerta!
COLTELLO-GIAPPONESE-5000MCD-ARROTINO-AFFILATURA

ZWILLING MIYABI SERIE 5000MCD – GHIUTO – TRINCIANTE DA 24 + PINZA CHEF

429,00 339,00

TRINCIANTE DA 24 CM

COLTELLI MIYABI 5000 MCD

Lama centrale in monoacciaio ai MICROCARBIDI MC 63 – 64 HRC durezza
 
Lamina esterne in acciaio damasco a fiore 101 STRATI

I coltelli MIYABI 5000 MCD 67 sono un concentrato eccellente di funzionalità ed estetica. La percezione visiva, d’altronde, gioca un ruolo fondamentale nella cucina giapponese. L’equilibrio nella preparazione, l’aspetto di una pietanza, la presentazione finale: tutto fa parte del piacere della tavola, in misura uguale alle caratteristiche di odore e sapore del cibo.

La polvere d’acciaio MicroCarbide MC63 che costituisce la lama è un materiale di efficacia nettamente al di sopra della media. Sia la specifica costruzione della lama, come pure il rivoluzionario procedimento con cui è temprata, garantiscono l’eccezionale durezza di ca. 63-64 HRC e la massima inalterabilità del taglio della lama CRYODUR®.

Con i coltelli della serie MIYABI 5000 MCD  sia i cuochi professionisti che i neofiti della cucina possono disporre di uno strumento di precisione dall’ergonomia perfetta, dalla funzionalità impeccabile e il design unico.

• Il nucleo centrale della lama è realizzato in acciaio sinterizzato con tecnologia micropolveri, ad alto tenore di carbonio Micro Carbide MC63, l’esterno è circondato da 101 strati di due differenti qualità di acciaio, ognuna con differente durezza.

• CRYODUR® è il trattamento termico utilizzato nel processo produttivo (raffreddamento in azoto liquido a -196° C) per ottenere un’estrema durezza del tagliente, HRC 63.

• Lama simmetrica con affilatura estrema a scalpello Honbazuke.

• Lama fine, stabile e con un profilo giapponese: taglio simmetrico, affilato da ambo i lati con un angolo totale di 19°.

• Impugnatura in RADICA DI BETULLA dalla tradizionale forma a „D“, per un bilanciamento ottimale e un taglio senza fatica.