Visualizzazione di tutti i 7 risultati

COLTELLO-MIYABI-ROCKING-SANTOKU-COLTELLAIOMATTO-ARROTINO-DAMASCO

MIYABI ZWILLING – ROCKING SANTOKU – SERIE 5000 FCD

182,00

ROCKING SANTOKU DA 17 CM

La nuova serie di coltelli Miyabi 5000 FCD segue il cambiamento attuato da Miyabi negli ultimi anni per quanto riguarda l’acciaio utilizzato: ora tutte le nuove serie MIYABI usano un acciaio sinterizzato in polvere con durezze che variano da 60-66 HRC.

Le novità sostanziali della serie Miyabi 5000 FCD riguardano la nuova lama in acciaio sinterizzato FC61 (Fine Carbide) ricopereto di 48 strati di acciaio damasco che conferisce al tagliente una durezza di 61 Hrc. La serie Miyabi 5000 FCD è composta da 9 forme di lame.

L’impugnatura è in legno di GreyPakkawood con inserto pin mosaico, stabile e comoda, con la tradizionale forma giapponese a „D“, garanzia di un bilanciamento perfetto.
L’assoluta precisione del taglio rende questi coltelli perfetti per la preparazione di qualsiasi pietanza, giapponese e non.

Ogni lama della serie ottiene la rinomata affilatura giapponese a scalpello Honbazuke. Vengono effettuate due affilature su un sasso ruotante, poi la lama viene lucidata su una ruota di cuoio.

  • Lama in acciaio damasco inossidabile a 48 strati, con lamina centrale in acciaio inossidabile FC 61.
  • Autentico profilo della lama giapponese.
  • Lama simmetrica con affilatura estrema a scalpello Honbazuke.
  • T radizionale manico in GreyPakkawood con profilo a „D“, pin mosaico e spaziatori sintetici rossi per ottenere un bilanciamento perfetto e un controllo ottimale. Capsula in acciaio inox con logo.

le nostre spedizioni viaggiano sempre assicurate e se fai acquisti per 150 € la spedizione è gratuita